Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 9 marzo

Diretta Grande Fratello Vip, per la quarantesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, quarantesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Doppio provvedimento per due VIP
In diretta il conduttore annuncia ai concorrenti in Casa un nuovo provvedimento. Signorini invita Tavassi in confessionale per comunicare il primo provvedimenti dichiarando: “Tu stavi giocando a biliardo con Onestini. Ad un certo punto tu hai avuto una reazione incontrollata di stizza, hai preso la stecca del biliardo e l’hai scaraventata con molta violenza a terra. Hai eseguito questo gesto da un ennesima espressione molto volgare”. “Chiedo scusa” replica Tavassi. Signorini legge il comunicato: “Tavassi dopo i numerosi richiami sia del GF sia del sottoscritto, ci aspettavamo un comportamento consono a quanto c’eravamo detti. […] Purtroppo martedì scorso durante una banale partita a biliardo hai compiuto un gesto aggressivo quello di scaraventare violentemente a terra una stecca di biliardo […] Per questo motivo tu sei ammonito”. 

Edoardo Donnamaria squalificato…
Edoardo Donnamaria raggiunge la Mistery, dove il conduttore comunica ufficialmente la sua squalifica dopo uno spiacevole episodio avvenuto in Casa ieri pomeriggio. Signorini afferma: “[…] Dopo il mio ultimo richiamo in puntata ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto nei suoi confronti l’ennesima reazione esagerata con un linguaggio volgare e un atteggiamento ancora una volta aggressivo. A questo punto per tutte queste ragioni, le conseguenze sono inevitabili, sei ufficialmente squalificato dal gioco”. 

Edoardo dispiaciuto dichiara: “Mi dispiace”. “Perdiamo uno di questi protagonisti di questa edizione” conclude Signorini. “E’ colpa mia” tra le lacrime dichiara Antonella dispiaciuta.

Leggi anche –> Loretta Goggi arriva in TV “Benedetta Primavera” | Le dichiarazioni e i dettagli delle quattro serate

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro…
I due gieffini sembrano essere ormai distanti. Oriana in diretta dichiara: “A me basterebbe un abbraccio […] Sembra che non gli interesso”. “Sono due persone che si piacciono ma che hanno due esigenze diverse” dichiara Micol, “Daniele è una persona solitaria, è chiuso nel dialogo” continua Nikita.
Daniele afferma: “Io guardo la qualità del rapporto”.
Ivana Mrázová e il confronto con Nikita…
Ivana arriva fuori dalla porta rossa per un confronto con la gieffina Nikita Pelizon dichiarando: “Sicuramente ti chiederai cosa ci faccio io qui dentro per te… visto che in queste quattro settimane non ci siamo rivolte parole. Te lo spiego brevemente come ben sai sono entrata dentro la Casa, come ex ragazza di Luca e quindi il mio tempo e la priorità era soprattutto su lui e sul nostro rapporto che io non sapevo come andasse a finire. Visto che siamo riusciti tra alti e bassi a ricucirlo, io sono uscita dalla Casa diversamente di come sono entrata. Quello che mi ha infastidito è il fatto che in queste quattro settimane, ma subito dopo la mia uscita, dopo due giorni guardando la diretta ti vedo con Antonella in veranda parlando di Luca e facendo delle insinuazioni, parlando male […]. Potevo capirlo quattro mesi fa quando il vostro rapporto era aperto”.

Nikita replica: “Ti capisco sul fatto che sono passati tantissimi mesi e sembra anche incomprensibile. Io dopo tre giorni che eravate arrivati in Casa, io ho pianto ugualmente per lui. Se tu ci fossi o non ci fossi questa cosa poco cambia. Non rompo le scatole a Luca […] Non ho detto niente di nuovo che non avessi già detto. Cerco di andare avanti, se ogni tanto mi riemerge, a me dispiace tantissimo, non sai come sto”.

Il verdetto…
Tra Davide, Alberto, Giaele, Milena, Antonella, Onestini e Nikita, i VIP salvi sono: Antonella e Onestini.
Una pagina emozionante con Tavassi…
Il vippone tra le lacrime ricorda sua nonna: “Io la cerco perchè la voglio, voglio rivederla […] E’ un sacco che non vedevo queste foto è troppo bella nonnina. Nonna doveva vedere tante cose di me, non sai quanto avrebbe voluto vedermi al Grande Fratello, me lo diceva sempre. Io la sogno spesso. Vedere nonno e nonna mi da una carica fortissima, sento che tutto questo, tutto quello che mi sta accadendo anche se magari durerà poco è grazie a lei”.
Una sorpresa per Milena Miconi…
Manila Nazzaro torna nella Casa per una sorpresa alla gieffina Milena.
“Ci manchi… ti seguiamo, ti sosteniamo. Sei riuscita in una impresa eroica quella di riuscirmi a clonarmi qua dentro […] Tu qui dentro hai portato la vita vera per questo tantissime persone si sono riviste in te” dichiara Manila. “Amore mio che bella che sei” afferma Milena felice di rivedere la sua migliore amica.
Il verdetto…
Tra Davide, Alberto, Giaele, Milena, e Nikita, i VIP salvi sono: Giaele ed Alberto.
La lettera della mamma per Davide…
Davide ha ricevuto una speciale lettera da parte della sua mamma: “Sono fiera di te, del figlio che sei e di come ti stai comportando nella Casa […] Ora che sei distante mi manchi da morire. […] Sono io che ti chiedo un favore: devi pensare a divertirti e a rilassarti”. 
Il verdetto finale…
Tra Nikita, Milena e Davide, il VIP che deve abbandonare la Casa è: Davide.
Nomination…
Questa settimana i VIP in Nomination sono: Nikita, Andrea, Giaele e Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi