Diletta Leotta è in dolce attesa? L’indiscrezione sulla gravidanza

Diletta Leotta è in dolce attesa? Ecco l’indiscrezione sulla gravidanza della nota conduttrice televisiva

Diletta Leotta, la nota conduttrice è una dei volti più amati nel mondo della televisione. Diletta dopo la rottura con l’attore Can Yaman si sta godendo il suo nuovo amore con il portiere del Newcastle Loris Karius da diversi mesi. La conduttrice il portiere non si nascondo più e anche tra i social condividono inediti scatti e dolcissime dediche d’amore. La loro storia d’amore dunque prosegue a gonfie vele giorno dopo giorno.

Leggi anche –> Alfonso Signorini a cena con i Prelemi: “Io ce l’ho messa tutta” (VIDEO)

L’indiscrezione spiazza i fan: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore sta circolando una novità riguardo Diletta e Loris Karius. La conduttrice sembrerebbe essere in dolce attesa. Come riporta Libero.it tutto è partito da un video che la Leotta ha condiviso sul suo profilo TikTok, dove mostrerebbe un pancino sospetto. I fan della conduttrice hanno inondato di commenti il video e soprattutto sommersa di messaggi affettuosi e di auguri.

Diletta e Loris Karius non hanno ancora nè confermato e nè smentito la gravidanza. Stando a quanto riporta invece Ciao Pipol che dichiara: “Dopo aver conosciuto le corrispettive famiglie, aver festeggiato l’inizio del nuovo anno insieme in Sicilia e condiviso per mesi la stessa casa, le vacanze e il mare, la coppia può festeggiare una ulteriore splendida notizia, presto diventeranno genitori! La conferma è arrivata proprio oggi dagli addetti ai lavori che collaborano con la Leotta: Diletta, la prossima estate infatti, diventerà mamma per la prima volta”.

Diletta è appena rientrata a casa dopo la splendida settimana sanremese in occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Intanto i fan attendono in trepida attesa una conferma oppure una smentita proprio da parte della conduttrice sui social riguardo la gravidanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *