Dayane Mello stupisce con una dura riflessione: “Sono qui davanti a voi”

Dayane Mello, una dura riflessione sulla vita, tra paure e ferite. La top model è grata al suo progetto DAY

Per Dayane Mello da quanto si evince dal suo profilo Instagram, sta vivendo un periodo intenso e molto particolare.  Non solo per la lontananza da sua figlia Sofia, nelle recenti ore ha svelato attraverso un post qualche dettaglio in più sulle sue paure e sulle ferite che la vita gli ha causato, ma che con cura sta cercando di sanare. La brillante modella brasiliana si è trasferita in Brasile per iniziare un reality show di cui non si conoscono i dettagli, ma che purtroppo la vede impegnata e sempre più distante dalla sua piccola Bubi che risiede in Italia.

Leggi anche –> clizia incorvaia e poi arrivano le nonne ecco laugurio speciale

“Sono qui davanti a voi con ferite che stanno ancora guarendo, paure che stanno ancora fermentando e alcuni di voi potrebbero essere qui con la stessa sensazione”. Inizia così la sua lunga riflessione sulla vita della top model. Scrive di tutto Dayane, sull’amore verso Dio e sulle innumerevoli ferite che nel corso degli anni l’hanno fatto soffrire tanto. Dayane scrive un lungo post a cuore aperto da dedicare a tutte le persone che la sostengono e che in questo momento vivono le sue stesse sensazioni. Ma nonostante ciò Dayane continua ad essere una donna forte e piena di energia, e soprattutto tanto grata alla vita.

Dayane Mello continua ad incoronare nuovi progetti e traguardi nella sua carriera, infatti è diventata anche imprenditrice grazie alla sua prima linea di beauty DAY – Dayane And You, che continua a riscuotere un clamoroso successo, e nelle ultime ore ha condiviso un nuovo video accompagnato da una particolare didascalia: “Tutto è partito da qui”, ovvero si tratta del backstage dove ha svelato il luogo e diversi dettagli del primo giorno in azienda dove è nata la sua linea di cosmetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *