Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo amiche, pace fatta al GF Vip

Rosalinda Cannavò e Dayane chiariscono dopo la lite, ma la modella brasiliana cambia lo stesso stanza

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno fatto la pace in queste ore. Le due amiche non riescono a stare lontane e così hanno chiarito.

L’attrice siciliana infatti in questi giorni ha sofferto tanto per l’allontanamento di Dayane Mello da lei. Il motivo della lite il suo flirt con Andrea Zenga. Pare infatti che la modella brasiliana ci sia rimasta male per le confidenze fatte da Rosalinda a Samantha De Grenet invece che a lei. Prima che nascesse questo nuovo amore nel loft di Cinecittà, l’attrice si era infatti confidata con Samantha, svelandole che aveva messo un bigliettino sotto al cuscino di Zenga.

Leggi anche–> Dayane a Rosalinda: “Posso aspettarmi la nomination da parte tua” (Video) 

clicca qui–> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: primo bacio sotto le lenzuola (Video) 

“Mi mancavi. Hai intenzione di fare la vagabonda anche stanotte?”, le dice Rosalinda. La modella brasiliana, infatti, da un paio di sere dorme in un’altra camera, cioè da quando dopo la diretta ha litigato con l’attrice siciliana per via della nomination a Giulia Salemi. “Sì, la vagabonda che non torna a casa – risponde Dayane- Sto meglio di là. Non essere triste, è un momento tutto per me, qualcosa di nuovo, stimolante. Essere in un altro letto, un’altra visione. Ho bisogno di nuovi stimoli”, dice Dayane, ma le sue parole non piacciono a Rosalinda: “Mi hai parcheggiato di nuovo”.  “Smettila – replica Dayane – Non dire più la parola parcheggiare. Stai vivendo la tua storia d’amore e io sono qui. Non cambia niente, però ci sta che passi il tempo con lui, conosci lui, coccoli lui. È un momento bello, devi viverlo. Lo meriti, è più che ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi