Davide Donadei, nuovo tatuaggio dopo la delusione amorosa: qual è il significato

Davide Donadei ha mostrato ai suoi fan il nuovo tatuaggio, fatto dopo una delusione amorosa, qual è il suo significato

Davide Donadei si è fatto un nuovo tatuaggio. Una frase tatuata sul petto che recita così: «Ti va di stare bene». L’ex vippone e ex di Uomini e Donne ha mostrato il tattoo nelle sue storie Instagram, e i fan hanno commentato cercando di attribuire un significato alla scelta della frase.

Ma andiamo con ordine. Nei giorni scorsi, esattamente sabato scorso, Donadei avrebbe tentato di ricucire i rapporti con la sua ex Chaira Rabbi. I due avrebbero trascorso una bella serata insieme, prima a cena e poi in discoteca. Ma qualcosa non ha funzionato tra loro, così come ha raccontato l’ex vippone: stando a quanto ha raccontato ai fan, una volta in discoteca, la sua ex avrebbe baciato un altro.

leggi anche–> Davide Donadei e il sangue nella foto: l’ex vippone spiega cosa è successo

Tuttavia, sempre su Ig, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, si era detto di voler andare avanti. Il gesto del tatuaggio però non è passato inosservato. Da qui i fan hanno subito attribuito al tattoo un significato, ovvero pensano che Donadei l’abbia dedicato a quanto accaduto con la ex nei giorni scorsi. sarà così?

Lui intanto a riguardo non ha detto nulla. Nessuna spiegazione ai fan, se non quella di mostrare la frase che si è fatta tatuare sul petto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi