Davide Donadei e il sangue nella foto: l’ex vippone spiega cosa è successo

L’ex vippone ha spiegato su Instagram il mistero della foto con la maglietta sporca di sangue pubblicata sul social e poi rimossa

Davide Donadei è tornato su Instagram per spiegare ai suoi fan cosa è accaduto sabato sera in un locale di Milano, quando pare fosse a cena in compagnia di Chiara Rabbi, sua ex fidanzata, con la quale stava tentando di ricucire il rapporto. Proprio nella stessa sera aveva pubblicato sul social una foto dove si vedeva la maglietta sporca di sangue, che ha poi rimosso.

«Sabato sera siamo andati a cena e ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi. Ci stavamo divertendo e la serata era piacevole», che ha aggiunto: «Abbiamo continuato la serata in discoteca, vicini a scherzare. Lei ha iniziato a parlare con un ragazzo e dopo 10 minuti di carezze si sono baciati», ha detto Davide.

Leggi anche–> Oriana Marzoli delusa da Tavassi, Micol e Giaele: Daniele mette il carico (Video)

La reazione dell’ex vippone

Da qui la reazione dell’ex di Uomini e Donne ed ex vippone del GF Vip 7: «Ho spaccato tutto ciò che c’era sul tavolino e ammetto che ho sbagliato. Questa è una scena che ho ancora impressa nella mente e devo ammettere che c’è ancora un legame tra di noi». Poi, ha concluso: «Non tutti i mali vengono per nuocere perché questa è l’ultima volta che parlerò di questa persona. Finalmente potrò andare avanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *