David Beckham ed Ed Sheeran insieme per Euro 2020

Il cantante, con l’ex calciatore si esibirà su Tik Tok

Cresce la febbre per l’inizio di Euro 2020, l’Europeo di Calcio rimandato di un anno a causa della pandemia.

È di queste ore la notizia che il cantane Ed Sheeran con l’ex calciatore inglese David Beckham,  si esibirà al TikTok UEFA EURO 2020 show.

Disponibile soltanto dal canale TikTok del cantautore britannico, lo speciale concerto sarà LIVE dallo stadio di casa, il Portman Road di Ipswich Town, il 25 giugno alle 22 (ore italiana).

In occasione del concerto, Ed Sheeran si esibirà live, per la prima volta, con il suo nuovo singolo oltre a rendersi protagonista con i suoi piani più famosi.

Per tutti coloro che non potranno assistere allo show in diretta, la performance sarà nuovamente disponibile per la visione il 26 giugno, il 27 giugno e il 9 luglio per il pubblico di tutto il mondo.

Ed Sheeran ha così commentato l’annuncio: “Non vedo l’ora di esibirmi per il TikTok UEFA EURO 2020 show in diretta da Portman Road. È un luogo che amo e non vedo l’ora di cantare alcuni dei brani più amati dai fan e condividere per la prima volta LIVE il mio nuovo singolo. Vi aspetto il 25 giugno!”

TikTok UEFA EURO 2020 Show vuole celebrare l’unione tra musica e calcio e la partnership tra TikTok e UEFA rafforzando il ruolo della piattaforma come casa per gli appassionati di calcio durante gli Europei e non solo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *