Daniele Dal Moro, urla dei fan fuori dalla Casa: messaggio su Oriana

Alcuni fan degli Oriele sono approdati fuori dalla casa del GF Vip: le urla per Daniele e Oriana

Le ultime ore sembrano aver allontanato Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nella casa del GF Vip. Nelle scorse ore è andato in scena un confronto tra i due modelli, che hanno esternato le rispettive sensazioni dopo settimane trascorse, secondo il pensiero di Oriana, più separati nella Casa rispetto al solito. E se i due non sono ancora riusciti a trovare un punto d’incontro definitivo, ci hanno pensato gli Oriele, i fan di Daniele e Oriana, ad avvicinare la coppia. Alcuni di loro sono infatti accorsi fuori dalle mura del loft di Cinecittà e hanno urlato il nome di Dal Moro, lanciando al modello un messaggio sulla compagna di gioco e prima finalista di questa settima edizione: “Daniele, Oriana soffre” le parole che sarebbero uscite dalla bocca di una fan. La Marzoli dunque si conferma la gieffina più amata tra quelli reclusi nella Casa e da fuori il pubblico non sembra gradire le sofferenze della showgirl degli ultimi giorni.

Nelle scorse ore la modella originaria di Caracas è stata elogiata a gran voce dall’ex gieffina Nicole Murgia, che ha esultato per il raggiungimento della finale dell’amica: “Oriana prima finalista? Ho stappato la bottiglia ieri a casa perché se lo merita. Non perché sono vicina a lei, ti parlo proprio da spettatrice. Per la sua schiettezza e il suo modo di viversi i rapporti nella Casa. Sono felice il doppio poi ovviamente da amica. Spero di vedere la mia Sparta in finale”.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini annuncia provvedimenti: squalifica in vista al GF Vip?

Riguardo al legame tra Daniele e Oriana invece stasera il tema finirà verosimilmente sul tavolo nella puntata del GF Vip, con Alfonso Signorini che potrebbe mettere faccia a faccia gli Oriele per un chiarimento definitivo. Quello che si augura una larga fetta di fan della coppia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *