Daniele Dal Moro spiazza al GF Vip: la confessione sull’ex di Antonella

Spiazzante confessione di Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip: le parole a Edoardo Donnamaria

Daniele Dal Moro accende la casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della notte il modello veneto ha deciso di spiazzare il pubblico e soprattutto Edoardo Donnamaria con una confessione riguardo alla precedente relazione di Antonella Fiordelisi. La influencer campana starebbe rivalutando il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa? Queste le parole del gieffino riguardo alle confessioni fatte dalla showgirl nella casa più spiata d’Italia: “Come a dire che è ancora innamorata del suo ex? No, ma rivaluta, perché mi ha detto di aver chiuso con una persona che le dimostra molto di più di te. Io appena me l’ha detto ho pensato che questa roba sicuro la sbattono in una clip per giovedì”. 

Affermazioni che non sono state colte tra gli applausi di Edoardo Donnamaria, che ha così ribattuto a Daniele circa le sue illazioni: “Sai a me cosa mi ha detto del suo ex? Che qualsiasi cosa succeda con me ha capito, grazie a me che con era innamorata di questa persona e che non ci tornerà mai e adesso a te dice il contrario, ma tanto l’incoerenza è di casa”.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis ha un nuovo amore? Il gossip che conferma la crisi col marito

Daniele però pare aver travisato le reali dichiarazioni di Antonella, che ha espresso un concetto differente da quanto riportato da Dal Moro a Edoardo Donnamaria: “Io avevo lasciato una porta aperta al mio ex perché era una persona d’oro. Io stando qua ho capito che l’amore vero è questo ed ho fatto stare male una persona con cui era finita da poco, per lui ho fatto tante cose qui dentro e sono stata sempre vera”. Situazione che appare dunque diversa da quanto presentato dall’imprenditore veneto. Giovedì Alfonso Signorini potrebbe mostrare ai vipponi una clip a riguardo e chiarire una volta per tutte le cose.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto