Daniele Dal Moro rompe il silenzio sulla rottura con Oriana: “Dovevo andare a Madrid per Natale”

Daniele Dal Moro si espone sulla fine della storia d’amore con Oriana Marzoli a poche ore dal Natale. Le dichiarazioni dell’imprenditore 

Daniele Dal Moro è stato lasciato da Oriana Marzoli a poche ore dal Natale. L’ex gieffino e noto imprenditore veneto si è esposto sulla nuova piattaforma Threads dove ha deciso di rompere il silenzio. I fan dei due ex gieffini infatti da diversi giorni hanno notato un certo distacco tra i due fidanzati. E’ stato Daniele a fare chiarezza scrivendo direttamente un messaggio ai fa sulla piattaforma. Dal Moro scrive: “Dovevo andare a Madrid per Natale, avevo comprato il biglietto d’accordo con Oriana. Poi lei mi ha lasciato, mi ha detto di non cercarla mai più, che gli ho rovinato la vita, che gli dà fastidio perfino la mia voce e che vorrebbe morire piuttosto che stare con me. Penso che sia sufficiente. Ora basta ca*garmi il ca**o”.

Leggi anche –> Grande Fratello, le insicurezze di Letizia sulla scelta di Paolo: il confronto

La rottura è definitiva?

Con queste parole Daniele ufficializza la fine della loro storia d’amore e intanto tra i commenti prosegue svelando anche altri dettagli. Daniele scrive: “Ah, e avevo proposto di andare a vivere sia a Milano che addirittura a Madrid ma non è servito. Quindi per favore basta, basta dirmi di prendere e andare, è come Ibiza, è stata categorica ma soprattutto ha espresso categoricamente quanto non mi sopporti e quanto stia male con me. Io cerco l’amore, quello vero”.

Non è la prima volta che Daniele ed Oriana affrontano momenti delicati e difficili e si allontano. E’ già successo anche in altre città tra cui Ibiza in estate, ma nonostante hanno sempre chiarito e sono tornati serenamente vicini, i due probabilmente sono arrivati davvero alla conclusione. Il loro rapporto era nato e sbocciato all’interno della Casa del Grande Fratello nella scorsa edizione. Dopo il reality show i due fidanzatini hanno iniziato a vivere fuori la loro pura storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *