Dana Saber scommette il suo cachet sulla vittoria di Nikita | Il retroscena della super vincita

Dana Saber è stata pochi giorni dentro la casa del Grande Fratello ed è riuscita ad instaurare un bel rapporto con Nikita e Antonella. Proprio sulla prima ha scommesso il suo cachet vincendo una super somma

Anche la ex gieffina Dana Saber ha esultato doppiamente per la vittoria di Nikita Pelizon della settima edizione del Grande Fratello Vip. Sì, perché non solo la modella marocchina ha fatto il tifo per lei ma ha anche scommesso il suo cachet per questa vittoria della collega triestina e ha vinto!

Dana è stata poco dentro la casa di Cinecittà ma quel poco è bastato per destabilizzare i colleghi d’avventura Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Luca Onestini con le sue di provocazioni. Giusto il tempo anche per instaurare un bel rapporto con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Poi è uscita dal gioco ma dai social è stata sempre presente commentando le puntate del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. E da fuori le mura di Cinecittà ha sempre sostenuto le due amiche ancora in gioco.

Leggi anche–> Grande Fratello VIP 7, la vittoria di Nikita Pelizon e di Alfonso Signorini: è boom di ascolti

Dopo l’eliminazione di Antonella, la Saber si è convinta a fare un gesto parecchio rischioso. Infatti la modella marocchina ha deciso di puntare tutto il suo cachet nella vincita della modella triestina, che non l’ha delusa, salendo sul podio del GF Vip 7.

Gesto che la stessa Dana ha condiviso sui social. Nel video di vede l’ex gieffina contare i soldi mentre li consegna all’agenzia delle scommesse. Ecco di seguito il video:

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto