Dana Saber, le considerazioni delle coinquiline sulla nuova arrivata in Casa
Dana Saber, le considerazioni delle coinquiline sulla nuova arrivata in Casa: ecco le parole di Giaele, Nicole e Milena
Dana Saber è entrata nella Casa più spiata d’Italia pochi giorni fa. La modella ha affrontato diversi scontri con alcune gieffine della Casa. Nelle ultime ore in giardino, Giaele, Nicole e Milena si sono confrontate proprio su Dana.
Leggi anche –> Sonia Bruganelli pronta a tornare al GFVip, l’opinionista svela come si sta preparando (FOTO)
Le considerazioni delle VIP
Milena dichiara: “Dana è una ragazza molto intelligente, molto sensibile. Lei ha trovato evidentemente, lei ha detto che ha provato ad unirsi anche però non è riuscita e quindi si è indurita in questo senso”, inoltre la Miconi aggiunge: “Diciamo che lei in questo momento trova in voi che siete più o meno le ragazze della sua età con cui lei si potrebbe confrontare e stare, lei trova questo muro lei dice”. Giaele afferma: “Noi siamo sempre andate a parlarle con tranquillità a dirle: “Sei migliorata”. La Miconi prosegue: “Lei dice che non è vero, lei sente parlare e sparlare rispetto a lei […] quando faceva la recitazione si è sentita presa in giro, io gli ho detto: “Guarda stavamo ridendo per Edoardo che ti diceva, e ti dava delle battute, non per quello che stavi facendo te, ridevamo tutti, non è che ti puoi fissare su una persona che ride, perchè stavano ridendo tutti […]”. “Lei ieri rideva per mezz’ora mentre io parlavo, predichi bene e razzoli male” replica Nicole.
“Si” replica Giaele. Milena afferma: “E’ quello che vede lei, lei dice: “Io poi se mi sento dare della pazza, mi comporto di conseguenza anche io”, Nicole dichiara: “Il suo discorso crolla in due secondi secondo me, anzi ci sono stati dei giorni io ci ho chiarito, ogni tanto veniva stava là con noi. Noi non siamo tutti uguali, le persone poi si avvicinano alle persone con la quale si sentono più al loro agio e simili a loro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.