Cristina Scuccia senza freni all’Isola dei Famosi: i dettagli sulla sua vita amorosa

L’ex suora Cristina Scuccia non bada alle telecamere e si racconta all’Isola dei Famosi: ecco cosa ha svelato sulla sua verginità

Cristina Scuccia ha rinunciato ai voti, dopo essere stata suora per 15 anni. Adesso la naufraga sta partecipando all’Isola dei Famosi dove sta svelando dei lati inediti di sé. E proprio dalla spiaggia, lì in Honduras, si è raccontata ai suoi compagni d’avventura, svelando degli aspetti sulla sua vita amorosa, prima di farsi suora.

La giovane siciliana è entrata in convento nel 2008. All’epoca aveva solo 19 anni, ma prima di intraprendere il suo percorso religioso, ha avuto modo di frequentare qualcuno, senza tuttavia dare molto peso alle relazioni vissute.

leggi anche–> Antonella Fiordelisi, la piccante promessa ad Edoardo Donnamaria

Così ai due naufraghi Marco Mazzoli e Paolo Noise, curiosi di conoscerla di più, l’ex suor Cristina ha svelato di avere avuto qualche storia d’amore in passato ma di avere vissuto quelle relazioni quasi come se fossero per lei un peso. “Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno”, ha detto la naufraga siciliana, che ha aggiunto: “Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto“.

le domande si sono infittite e curioso Mazzoli le ha chiesto:  “Ma tu sei ancora vergine?“, ha chiesto alla siciliana, che ha glissato con fare ironico: “In realtà io sono Leone“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto