Antonella Fiordelisi, la piccante promessa ad Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi e la promessa fatta dentro la casa del Grande Fratello a Edoardo Donnamaria, fan curiosi: avrà mantenuto la promessa? 

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria appaiono sempre più innamorati, anzi. La loro frequentazione, lontano dai riflettori della casa di Cinecittà, sembra procedere spedita. In perfetta sintonia i Donnalisi, così come sono stati soprannominati dai fan, condividono i loro progetti ma anche momenti di vita quotidiana sui social, rendendo partecipi i follower di tutto ciò che li riguarda: progetti lavorativi in arrivo, coccole a favore di telecamera, dediche, spesa, cinema, discoteca e siparietti divertenti.

Proprio in queste ore i due fidanzati hanno condiviso un video che li ritrae dentro la casa del reality show di Canale 5 dove si sono innamorati durante l’ultima edizione, la numero sette, condotta da Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Ilary Blasi derubata in hotel? Ecco la segnalazione sull’accaduto

Il video in questione li ritrae intenti a lavare i piatti dentro la casa di Cinecittà. In quell’occasione, la vippona disse una cosa al suo Edoardo, una sorta di promessa: «Io lo farò sempre quando convivremo, laverò i piatti così: con l’intimo e il tacco».

I follower della coppia sono adesso curiosi di sapere se Antonella poi ha mantenuto la promessa fatta al fidanzato. Come laverà i piatti a casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.