Si avvicina lo sbarco all’Isola dei famosi per Cristina Scuccia: intanto esplode un gossip. L’ex suora è fidanzata?
Cristina Scuccia continua a monopolizzare l’attenzione a pochi giorni dal via ufficiale dell’Isola dei famosi. L’ex suora e vincitrice di The Voice 2014, presto sbarcherà in Honduras, dove prenderà parte alla nuova edizione del reality di Mediaset, aggiungendo un nuovo tassello a questa sua seconda vita dopo aver mollato la tonaca. E riguardo alla vita sentimentale della siciliana è spuntata una curiosa indiscrezione, lanciata sui social dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Tra le sue mani sarebbe arrivata la segnalazione da parte di una “talpa” e l’influencer non ha perso tempo, condividendola con i suoi follower di Instagram. Infatti, una persona che sarebbe una presunta compaesana di Cristina Scuccia ha fatto una dichiarazione bomba in merito all’ex suora, che potrebbe regalare materiale importantissimo a L’Isola dei Famosi: “Cristina, l’ex suora, è fidanzata, in paese lo sappiamo in molti, sono curiosa se dirà la verità visto che si proclama single”.
Il cuore della Scuccia dunque sarebbe già impegnato, anche se per il momento non si hanno particolari informazioni riguardo al presunto fidanzato. Quello che è certo è che Ilary Blasi proverà a far luce sullo status sentimentale dell’ex suora già dalla prime puntate dell’Isola dei famosi, in arrivo su Canale Cinque a partire da lunedì 17 aprile. Proprio sulla futura naufraga si è espressa nelle scorse ore la padrona di casa del reality: “Nel cast c’è Cristina Scuccia, ex suor Cristina. E’ giovane e ha già fatto scelte radicali: dal convento all’Isola è un attimo! Non va sottovalutata, ha le idee chiare”. Sicuramente Cristina si preannuncia essere una mina vagante del programma.
Fatta salva la buona fede dell’interessata, mi domando e chiedo come una persona che ha quantomeno creduto di avere la vocazione alla vita religiosa, possa passare dalla tonaca al bikini con (apparente) tanta facilità.#SuorCristina #CristinaScuccia #IsolaDeiFamosi #Isola
— Gianluca Barile (@GianlucaBarile_) April 9, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.