Cristina Quaranta, le dichiarazioni sull’ultima edizione del GFVip: “Mi spiace dirlo” (FOTO)

Cristina Quaranta spiazza i fan: le dichiarazioni dell’ex gieffina sull’ultima edizione del Grande Fratello Vip

Cristina Quaranta è stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Lo scorso lunedì si è svolta la finale in prima serata su Canale 5 con la vittoria di Nikita Pelizon. La Quaranta durante un televoto ha dovuto abbandonare il noto reality show.  La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia è stata breve ma intensa, dopo la parentesi al Grande Fratello Vip, Cristina è tornata al suo lavoro in un noto ristorante di Milano.

Leggi anche –> Basciagoni, nuova disavventura in viaggio: l’accaduto raccontato da Sophie

Le parole dell’ex gieffina…

Questo pomeriggio l’ex gieffina è tornata ad esporsi sull’edizione più lunga del Grande Fratello Vip al quale ha partecipato. In quest’ultima edizione condotta da Alfonso Signorini, sono avvenute diverse squalifiche e innumerevoli colpi di scena. La Quaranta tra le sue stories Instagram ha condiviso un video ricordo della sua avventura nella Casa di Cinecittà taggando le amiche Giaele De Donà ed Elenoire Ferruzzi. L’ex gieffina però ha dichiarato:

“Mi spiace dirlo ma il caso Bellavia ha rovinato un percorso ed un edizione che poteva essere stupenda per tutti!”.

Lo scorso ottobre infatti dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia si è parlato molto del caso Bellavia. Il vippone Marco Bellavia dopo pochi giorni dal suo ingresso nella Casa ha deciso di abbandonare il reality show. Bellavia nel corso della sua breve esperienza è stato al centro di numerose critiche in Casa dove dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni dei suoi coinquilini ha deciso di lasciare immediatamente la Casa di Cinecittà. Cristina al tal proposito con un resoconto finale di questa avventura si è espressa con un suo parere personale. L’ex gieffina quotidianamente aggiorna i fan e viene inondata di affetto sui social e nella vita reale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto