Cristina Plevani, l’opinionista commenta la puntata andata in onda ieri sera al Grande Fratello, cosa emerge dalle sue parole
La prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani, torna a far parlare di sé. Dopo la puntata di ieri sera del reality di Canale 5, l’opinionista non ha resistito e ha detto la sua con un post diretto e senza mezzi termini. Il suo commento, come sempre, ha acceso il dibattito sui social e tra i fan del programma. Per chi ha vissuto la storia del Grande Fratello fin dall’inizio, vedere Cristina seduta nel ruolo di opinionista ha un valore simbolico. Lei rappresenta le origini del reality, l’epoca in cui tutto era spontaneo e meno costruito.
Leggi anche Samira Lui verso Sanremo 2026? Spunta la reazione dello staff di De Martino
Forse anche per questo, i suoi commenti mantengono un tono più “vero”, lontano dai giochi di tendenza e dalle dinamiche imposte dal format. In poche ore, il suo post è stato inondato di commenti. La Plevani ha commentato con queste parole la puntata andata in onda ieri sera in prima serata:
“Recap puntata di ieri sera: E’ entrata Valentina in casa, per qualche giorno. Ho una mia idea ma prima di esprimermi, voglio vedere a chi si avvicinerà e come si atteggerà. Domenico, mi chiedo se è tonto o un finto tonto,: assurdo che tu non comprenda le conseguenze del tuo atteggiamento e non ne veda la gravità. Benedetta mi è piaciuta come ha parlato…io non ho mai visto malizia nei suoi atteggiamenti, aveva solo trovato un compagno di giochi e una spalla sulla quale appoggiarsi…ora dovrà resettare e trovare un nuovo equilibrio. Jonas, una gran bel provocatore, sicuramente irritante e non esule da scivoloni (e’ giovane anche lui – se ne faccia una ragione – ha tanta teoria data dai libri, gli manca la pratica data dall’esperienza). E’ indubbio che sa catalizzare l’attenzione su di lui…inutile che si incazzino, o sei in grado di farlo e diventi protagonista o fai lo spettatore: i suoi haters sono spettatori. Antipatico, ma un antipatico che piace..e’ una dote non indifferente. Il suo modo di parlare monotono, invidiabile. Omer, all’apparenza un’acqua cheta, accusa Jonas più di quanto voglia ammettere…e non lo ammetterà mai. Deve stare attento alle sue reazioni, può passare da 0 a 100 in un nano secondo e fare davvero il botto. Forse più arrogante di Jonas”
La Plevani continua a essere una figura chiave nel dibattito sul Grande Fratello.




