Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, c’è un retroscena sulla crisi? Parla Denise, ex concorrente di Temptation Island, cosa ha detto
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa dopo diciassette anni hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Tra le stories Instagram, Pamela e Filippo hanno comunicato ai milioni di fan che li seguono: “Dopo tutti questi anni passati insieme, io e Pamela abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione e prendere strade diverse, ma il bene resta“. Cosa c’è dietro la crisi tra i due?
Leggi anche Ballando con le Stelle: la classifica e la coppia vincitrice del 18 ottobre
Nelle ultime ore stando a quanto riporta Biccy.it moltissimi telespettatori guardando l’ultima edizione di Temptation Island hanno notato un certo feeling tra Bisciglia e la fidanzata del programma Denise Farina. Tra i tantissimi tweet e messaggi condivisi dai fan del programma emerge: “Ragazzi ma si vede che Filippo è cotto” e poi ancora: “Ma avete visto come la sta guardando?”, “Ma va a finire che lei molla tutto e sceglie Filippo, lui poi ha gli occhi a cuore“.
Denise c’entra nella rottura tra Filippo e Pamela? Assolutamente no. La Farina infatti ha deciso di rompere il silenzio e su Instagram ha smentito completamente tutto: “Oddio ragazzi, ma cosa state dicendo? Io su questa cosa non mi sono mai espressa, però questa cosa mi fa troppo ridere. Ma dove lo avete visto? Io non mi sono mai più vista con Filippo e non c’entro niente con la sua separazione. Non so nulla di questa storia e dico davvero“.