Covid – 19, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di De Rossi e Gaia Lucariello

Entrambi sono in ripresa, così come fanno sapere dall’ospedale Spallanzani

Arrivano buone nuove sulle condizioni di Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma e da qualche mese nello staff tecnico della Nazionale di Roberto Mancini e di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi allenatore della Lazio anche lui positivo e in isolamento domiciliare.

I due sono ricoverati da venerdì presso l’Ospedale Spallanzani di Roma da cui arrivano aggiornamenti fortunatamente positivi: ” Stanno bene Nei prossimi giorni potranno entrambi andare a casa”.

A confermarlo Francesco Vaia, direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani di Roma.

“Nei prossimi giorni potranno andare a casa – ha proseguito in radio a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento-. Avevano bisogno di ricovero ma sono due persone giovani e la malattia è stata presa per tempo, quindi sono riusciti a sconfiggerla abbastanza rapidamente”.

De Rossi è uno dei tanti che si è contagiato dopo le trasferte e gli impegni della Nazionale Italiana che qualche settimana fa ha partecipato alle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022.

Insieme a membri dello staff tecnico tanti i calciatori risultati positivi da Bonucci (nelle ultime ore finalmente negativo) a Cragno.

Nel caso della Lucariello, invece, il contagio è avvenuto in famiglia. Prima è risultato positivo il tecnico della Lazio poi la moglie Gaia che come De Rossi è stata ricoverata per alcune difficoltà respiratorie.

Fortunatamente, proprio in queste ore è arrivata intanto la notizia delle sue dimissioni: le condizioni non sono mai state gravi ma in via precauzionale era stato ricoverato. Adesso continuerà la degenza a casa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto