Corona Sunsets Festival World Tour: tutte le novità

Annunciato l’evento

Corona, marchio di eccellenza AB InBev, ha annunciato il Corona Sunsets Festival World Tour.

Una serie di eventi ricchi di experience che hanno lo scopo di spingere i partecipanti a connettersi con la natura celebrando il tramonto: appuntamenti imperdibili in cui, ogni sera, la tinta dorata del cielo sarà la protagonista principale, al centro della scena.

Migliaia di ospiti potranno assistere a Corona Sunsets Festival World Tour a partire da sabato 1 aprile.

La prima data sarà in Sudafrica e, a seguire, sono previsti appuntamenti – tra gli altri – in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana, India e in Italia, con una tappa speciale in Toscana.

I festival si terranno in luoghi iconici e incorniciati dalla natura, come le spiagge di Goa in India e Okinawa in Giappone.

Leggi anche: Tutti pazzi per Brooklyn Fitboxing: il boom anche in Italia

Ogni location è stata selezionata per immergere gli ospiti nella natura e offrire loro la possibilità di assistere in prima fila ai tramonti più mozzafiato del mondo, che diventano i protagonisti assoluti della serata.

L’attenzione all’ambiente sarà di primaria importanza al Corona Sunsets Festival World Tour.

I partecipanti potranno confrontarsi con le ONG e i principali esperti di sostenibilità per imparare le migliori pratiche d’uso e adottare modi vita più sostenibili.

Corona, inoltre, gestirà responsabilmente tutti i rifiuti ed eliminerà la plastica monouso. Ogni tappa del tour proporrà un variegato palinsesto di appuntamenti con protagonisti musicisti e DJ internazionali che si esibiscono proprio nel momento in cui il tramonto inizia a colorare il cielo.

Oltre alle performance musicali, Corona Sunsets Festival World Tour avrà tante attività da scoprire: installazioni realizzate da artisti locali, cibo locale, experience creative. Corona collaborerà con realtà e artisti locali per garantire il rispetto della bellezza e della conservazione dell’ambiente.

Corona è un brand nato sulla spiaggia, per questo crediamo che mettere in pausa la propria vita frenetica per godere del tramonto dia origine a un potere rigenerante“, ha dichiarato Felipe Ambra, Vicepresidente Global di Corona. “Con questi festival, vogliamo condividere il nostro amore per la natura, rendendo gli ospiti più attenti all’ambiente e, speriamo, facendo in modo che cambino positivamente le comunità in cui vivono. Con questo tour, ci auguriamo di amplificare la sensazione di relax e rinascita personale, impegnandoci al contempo a lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato “.

Con l’ambizione di proteggere il paradiso, Corona sta collaborando con il partner no-profit Oceanic Global per seguire criteri di sostenibilità.

Corona Sunsets Festival World Tour dimostra ancora una volta come il brand avvicini i consumatori alla natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.