Come sta davvero Vialli? I familiari tornano in Italia

Non sarebbe in immediato pericolo di morte

Gianluca Vialli è ricoverato a Londra, nel tentativo di curare e debellare una volta per tutte il tumore al pancreas con cui ormai convive da anni.

Le sue condizioni, nelle ultime ore, sembrano siano peggiorate a tal punto che la madre di 87 anni è volata da Cremona a Londra.

Eppure, fortunatamente, stando ai nuovi aggiornamenti, l’ex calciatore non sarebbe in immediato pericolo di morte.

Non a caso la madre e il fratello Nino sono tornati a Cremona dove vivono. A Londra Vialli è seguito dal primario e oncologo David Cunningham che l’ha sempre curato.

Londra del resto da anni è la casa del gemello del gol di Mancini. Nella capitale britannica sono attesi altri familiari nelle prossime ore anche se si attende un vero e proprio bollettino medico.

Gazzetta dello Sport dà inoltre altri dettagli: Vialli si troverebbe al Royal Marsden Hospital ovverol’ospedale in cui ha ricevuto le prime cure nel 2017,nel quartiere di Chelsea, poco lontano da Stamford Bridge, il suo ex stadio.

In clinica, al fianco di Vialli la moglie Cathryn White Cooper.

Dal 2017, anche se l’annuncio pubblico arrivò un anno dopo, Vialli ha scoperto di avere a che fare con un tumore. Recentemente per dedicarsi alla cure ha detto addio alla Nazionale.

Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi – aveva detto – ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”.

Leggi anche: Paura per Vialli, peggiorano le condizioni: come sta

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto