Claudia Motta lancia un appello a due naufraghi: “Secondo me vi conviene”
Claudia Motta dopo aver abbandonato L’Isola dei Famosi risponde alle domande e curiosità dei fan sui social: le rivelazioni
Claudia Motta poche settimane fa ha lasciato L’Isola dei Famosi. La nota modella era sbarcata in Honduras lo scorso 17 aprile ma a causa di un infortunio è dovuta rientrare in Italia abbandonato il reality show di Canale 5.
Leggi anche –> Aldo Montano reduce dall’esperienza vissuta in Honduras: le prime parole
Le risposte dell’ex naufraga …
L’ex naufraga nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha risposto alle domande e curiosità dei fan riguardo la sua breve ma intensa esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi. “Ti manca l’esperienza dell’Isola?” chiede un fan, Claudia rivela: “Assolutamente si nonostante sia un’esperienza molto dura quando torni a casa comunque un pò quelle sensazioni, emozioni, quella convivenza ti mancano. I primi giorni che ero tornata facevo fatica a stare in camera a letto, a mangiare normale a non avere quei momenti di intimità con me stessa. Si mi manca moltissimo”.
“Cosa pensi di Luca? Ti sta antipatico?” chiede un fan. Claudia rivela: “No antipatico no, diciamo si ripete un pò quello che dice. Quando deve spiegare un concetto fa un pò di giri di parole, però è simpatico fa ridere”. “Secondo te Christopher meritava di uscire?”, l’ex naufraga dichiara: “Meritare è un parolone. Personalmente avrei scelto Gian Maria forse perchè non lo conosco essendo lui entrato quando io sono uscita. Ma è un gioco quindi prima o poi qualcuno doveva uscire”. “Ti piacerebbe far parte dello Zoo?” chiede un fan. Claudia risponde ironizzando: “Direi di si ma questo dovete chiederlo voi, quindi facciamo la domanda insieme: “Ragazzacci dello Zoo la volete una ragazzaccia nel gruppo?” secondo me vi conviene“. Inoltre riguardo Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo dichiara: “E’ stata una bella riscoperta”.
Infine un utente chiede: “Come descriveresti la tua esperienza sull’Isola?”, “Breve ma intensa. Si è conclusa prima del previsto però anche quel poco tempo che sono stata sull’Isola è stato un tempo per me molto significativo e molto costruttivo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.