Ciro Immobile scrive al macchinista del tram: “Ti auguro una pronta ripresa”

Ciro Immobile

Il calciatore ha scritto al macchinista del tram con cui si è scontrato

Ciro Immobile una settimana fa è stato, suo malgrado, protagonista di un incidente con uno scontro mentre era a bordo della sua macchina contro il tram 19.

Il calciatore della Lazio ha così voluto mandare un telegramma di auguri di pronta guarigione al macchinista del tram di 43 anni.

Immobile ha scritto: “Spero che al più presto ciò che è avvenuto diventi un brutto ricordo per tutti noi. Spero che tu stia bene e ti auguro una pronta ripresa. Un abbraccio, Ciro Immobile”.

Il legale del calciatore dei biancocelesti ha reso noto come il 43enne, subito dopo lo scontro, si era preoccupato delle condizioni delle figlie di Immobile.

Lo sportivo a bordo della sua auto stava infatti accompagnando le figlie al saggio di danza. L’autista del tram alla fine ha riportato una prognosi di sette giorni. Il capitano della Lazio ha invece riportato la frattura di una costola e un trauma distorsivo alla colonna vertebrale.

Intanto le indagini continuano per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sia il tramviere che il calciatore hanno detto di essere passati con il verde.

Non sono state riscontrate nemmeno anomalie nel funzionamento del semaforo. I testimoni per ora confermano le versioni.

“Noi – ha detto il legale di Immobile – come parte non abbiamo prodotto alcun testimone. Aspetteremo gli atti della polizia locale e riutilizzeremo solo le testimonianze oculari, delle persone che erano sul posto”.

Leggi anche: Immobile e le prime parole dopo l’incidente: “Ho pensato alle mie figlie”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto