Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo nuova coppia. Ecco come si sono conosciuti

Un vero e proprio colpo di fulmine tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: i due adesso formano una coppia. Ecco come si sono conosciuti

Una fonte ha svelato a Di Più i retroscena sulla love story che vede protagonisti Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti. I due ragazzi adesso formano una coppia. Ma come si sono conosciuti?

Stando alla fonte del settimanale, i due ragazzi si sarebbero conosciuti grazie ai social. E pare che Zaniolo voglia presentare l’influencer ai suoi genitori. Genitori che sarebbe preoccupati, stando ai rumors, della vita sentimentale del figlio, che aspetta un bambino dalla sua ex Sara Scaperrotta.

Leggi anche–> CHIARA NASTI E ZANIOLO STANNO INSIEME: ARRIVA LA CONFERMA SUI SOCIAL

In quanto alla love story con la Nasti, la fonte ha svelato che il calciatore sarebbe stato talmente preso da Chiara che l’avrebbe cercata su Instagram e che così si siano messi in contatto. Ne sarebbe seguito un lungo corteggiamento culminato in una cena a Roma per San Valentino con un menu a base di pesce e champagne. Infine, la serata si sarebbe conclusa nella suite dell’albergo.

Era stata proprio Chiara Nasti a svelare della liaison con Zaniolo nei giorni scorsi pubblicando una foto che li ritraeva insieme sulle sue storie Instagram.  Una foto in bianco e nero che li immortala abbracciati e poi due emoticon il sorriso tra i cuoricini e la linguaccia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi