Chiara Ferragni aggiorna i fan sulla salute di Vittoria. Ecco le sue parole

Chiara Ferragni lontana dai social. L’imprenditrice digitale condivide un post e svela alcuni dettagli riguardo la salute della sua piccola Vittoria

Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi follower sulla salute della piccola Vittoria, attraverso un post Instagram. L’imprenditrice digitale in questi ultimi giorni è totalmente distante dal suo lavoro e dai social. Ad ogni modo è riuscita con un lungo post a spiegare ai fan cosa sta accadendo alla sua piccola bambina di soli sei mesi. L’arrivo di Vittoria in casa Ferragnez è stato un momento di gioia per tutti i milioni di follower che seguono l’amatissima coppia, e le loro stories di vita quotidiana. Negli ultimi giorni Chiara e Fedez sono dovuti correre all’ospedale per una forte influenza che ha colpito la loro piccola.

Chiara dopo alcune stories Instagram, questo pomeriggio ha scelto di condividere sul suo profilo una foto della sua splendida famiglia con Fedez, Leone e Vittoria svelando maggiori aggiornamenti riguardo il difficile momento che sta attraverso la piccola, compresi i genitori.

Leggi anche –> stefania orlando pubblica un ricordo del gf il commento di giulia salemi

“Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora di essere tutti a casa e riuniti come famiglia. Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo così grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai”, scrive Chiara Ferragni sul suo profilo.

L’amatissima imprenditrice digitale inoltre ringrazia i fan per i messaggi d’affetto e per i commenti di supporto che stanno ricevendo. Anche i fan non vedono l’ora di ritrovarli riuniti a casa d’altronde anche a Chiara e Fedez iniziano a mancare quei lunghi momenti condivisi sul divano di casa, guardando svariati cartoni animati in tv, in compagnia di Leo e Vitto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto