Chiamami ancora amore: le anticipazioni della puntata del 10 maggio

Stasera lunedì 10 maggio andrà in onda la seconda puntata di “Chiamami ancora amore”, la nuova fiction di Rai Uno

Stasera dalle ore 21:25 andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di “Chiamami ancora amore”.

Diretta da Tavarelli, la fiction ha riscosso da subito successo forse perché indaga la fine di un matrimonio e le conseguenze di una rottura in cui di mezzo c’è l’affidamento di un figlio.

I protagonisti sono Greta Scarano e Simone Liberati che interpretato rispettivamente Anna ed Enrico. Nel cast anche Claudia Pandolfi nei panni di Rosa, un’assistente sociale.

La prima puntata ha messo in luce su cosa si basa l’intreccio e su come i protagonisti siano arrivati ad un punto di non ritorno della loro storia d’amore. Invece di decidere di separarsi in serenità nel rispetto dell’equilibrio del figlio, tra loro inizia una guerra fatta di violenza verbale e di voglia di riscatto.

La seconda puntata mostrerà ai telespettatori cosa porta i protagonisti a reagire in questo modo. Stasera, infatti, andranno in onda due episodi.

Nel primo episodio che si intitola “La mela”, l’assistente sociale Rosa indaga sui primi mesi di vita del piccolo Pietro, interpretato da Federico Ielapi, dopo aver visto il filmato avuto da Enrico. Nel video, infatti, si vede Anna che reagisce con violenza nei confronti del figlio appena nato. Al fine di avere un quadro più chiaro del periodo che stava vivendo Anna, l’assistente sociale si rivolge al pediatra e, in ultimo, ad Anna stessa.

Nel secondo episodio, intitolato “Il secondo”, Enrico da accusatore diventa l’accusato. È proprio l’assistente sociale ad accorgersi di alcuni episodi sospetti di Enrico. Decide così di parlare con l’allenatore Rocchi, i cui panni sono vestiti da Alessandro Procoli, e ha modo così di verificare un accesso al Pronto Soccorso. Sarà proprio da questa attenta analisi che l’assistente sociale si rende conto dell’aggressività di Enrico, anche nei confronti della moglie Anna, soprattutto da quando si sono separati. Intanto, il piccolo Pietro è il primo a volersi allontanare dal padre e lo tratta come se non lo volesse più nella sua vita.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto