Can Yaman inaugura l’iniziativa solidale “Break the wall Tour”: ecco dove e quando

Can Yaman è pronto ad inaugurare “Break the wall Tour” al Policlinico Umberto I di Roma: ecco tutti i dettagli

Can Yaman è distante dai social da diversi mesi ma col cuore è sempre vicino al suo pubblico e sostenitori. Il brillante Can da tempo sta lavorando ininterrottamente ad importanti progetti che abbracciano principalmente la solidarietà. Sempre più amato e seguito da milioni di fan in tutto il mondo, l’amato Yaman nell’ultimo anno ha fondato l’Associazione Can Yaman for Children realizzando progetti destinati ai più piccoli. L’attore e modello da qualche anno scende in campo per sostenere e idealizzare importanti campagne solidali. L’attore dopo il gran successo riscontrato in televisione è pronto ad annunciare tutti i dettagli del suo ultimo progetto rivolto ai bambini e non solo.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini annuncia l’arrivo di un progetto per l’estate: “Andiamo a terminare il lavoro”

L’attore e modello inaugurerà il suo nuovo progetto solidale: ecco dove e quando

Nelle ultime ore sul profilo Instagram della sua associazione sono stati annunciati inediti dettagli proprio riguardo il nuovo progetto solidale ideato che prende il nome “Break The wall Tour”. L’associazione Can Yaman for Children ha dichiarando:

“Il 9 Marzo inaugura Break the wall Tour al Policlinico Umberto I di Roma. @canyaman farà visita al Reparto di Neuropsichiatria Infantile, incontrando medici e famiglie e ascoltando le loro storie. Un primo passo verso il futuro dei ragazzi”.

Il post social è stato inondato di commenti da parte dei fan e sostenitori che seguono con affetto e stima l’attore. Tantissimi messaggi di affetto e stima hanno avvolto l’attore, in tanti scrivono: “Grande Can”, “Meraviglioso!! Grazie per questi progetti così importanti”, “Queste iniziative riempiono il ❤️di gioia ??? grandi tutti”, “Che emozione enorme” e ancora “Grazie per questa meravigliosa iniziativa”, “Saremo sempre al tuo fianco”. L’attore dunque nel corso del suo tour avrà modo di incontrare tante persone, bambini e fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.