Can Yaman ha una nuova fidanzata? La replica stizzita al gossip (FOTO)

Can Yaman ha una nuova fidanzata? L’attore e modello rompe il silenzio: ecco la sua replica al gossip 

Can Yaman negli ultimi giorni è stato al centro di un gossip. Secondo alcuni quotidiani e riviste italiane, l’attore e modello dopo la fine della relazione con Diletta Leotta avrebbe una nuova fiamma, Giorgia Colombo. Mentre il gossip in breve tempo è stato divulgato sui social, Can non aveva ancora né confermato e neanche smentito il gossip preso da numerosi impegni lavorativi. L’attore da sempre è super attivo in prima linea negli eventi solidali e da diversi mesi gira l’Italia con l’iniziativa benefica “Break the Wall” che ha lanciato con la sua associazione “Can Yaman for Children”.  L’attore si divide tra l’Italia e l’estero ed è riuscito a costruirsi una brillante carriera spaziando da un ruolo all’altro e sperimentando inediti progetti.

Leggi anche –> Cristina Scuccia e Gian Maria analizzano l’atteggiamento di due naufraghi: “Mi sa un pò di strategia”

L’attore e modello interviene sui social…

Un’ora fa Can ha deciso di intervenire sulla questione della nuova fiamma con una stories Instagram. L’amato Yaman ha rotto definitivamente il silenzio dichiarando:

“Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Mai stato. Quando ne avevo una vera, avete fatto tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere e volete far credere che siano vere. Bah. Vi assicuro se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare ad alcune persone un pò di visibilità fate pure, però io non c’entro niente.. Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze. Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere nulla a meno che non verifichi io e a fregarsene. Li ringrazio…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *