Can Yaman è rientrato in Italia. L’attore rompe il silenzio: “Mi sto ancora riprendendo”

Can Yaman è tornato in Italia ed è pronto ad incontrare medici e famiglie col suo nuovo progetto solidale: le sue parole 

Can Yaman è tornato in Italia dopo sette lunghi mesi in Ungheria per le riprese di un nuovo progetto. L’attore domani, 9 marzo inaugurerà la sua nuova iniziativa solidale che prende il nome di “Break the wall Tour”. L’inaugurazione avverà al Policlinico Umberto I di Roma e l’attore farà visita al Reparto di Neuropsichiatria Infantile per incontrare medici e famiglie e ascoltando le loro storie.

Leggi anche –> Matteo Diamante, il dolce pensiero dedicato a Nikita: “Tenera lei” (FOTO)

L’attore e modello è tornato in Italia: le sue parole

L’attore e modello nelle ultime ore è tornato attivo sul suo profilo Instagram. Can ha annunciato una serie di novità dichiarando:

“Torno in Italia dopo 7 mesi impegnativi di vita set in Ungheria. C’è voluto molto duro lavoro, dedizione al massimo e impegno al cento per cento perché è stato il ruolo della mia vita. Il risultato complessivo è già gratificante…
Mi sto ancora riprendendo da un paio di lievi infortuni e stanchezza accumulata durante il percorso. Sono stato stressato in molti modi, e alla fine dalla terribile catastrofe avvenuta a Türkiye. Ho fatto del mio meglio per dare un po’ di sollievo a me stesso e agli altri in difficoltà”.

Inoltre ha aggiunto:

“Io e la mia squadra avevamo già avuto questa idea di beneficenza per il periodo in cui avrei dovuto finire il mio viaggio a Budapest. Ora è tempo di mettere in atto questo progetto. Si chiama “Break the Wall Tour”. Serve ad abbracciare gli adolescenti che soffrono psicologicamente e una parte delle donazioni è sempre da trasferire alle vittime del terremoto. Queste foto, scattate ad Hallstatt, sono dell’ultimo e unico fine settimana in cui sono riuscito a riposare la testa e a trovare un po’ di pace con persone preziose prima di tornare a Roma…”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto