Cambiamenti in vista, tra Sangiovanni e Giulia, il loro rapporto è notevolmente cambiato dopo l’uscita ed il trionfo ad Amici
Giulia Stabile ha conquistato il cuore di Sangiovanni nell’ultima edizione di Amici, durante il percorso nella scuola i due, si sono rincorsi, conosciuti ed è sbocciato un amore sincero. Entrambi sono arrivati in finale, ed entrambi hanno alzato la coppa del trofeo, lei ha vinto la sezione danza, lui oltre ai primi della critica e delle radio, ha trionfato nella categoria canto.
L’amore che vivevano in cassetta 24 ore al giorno, purtroppo fuori dalla casa, distanti e diversi tra i vari impegni di lavoro, sono in cerca di un nuovo equilibrio che renda i sentimenti più solidi e col tempo sicuramente riusciranno a stabilire. Passare da una convivenza a stretto contatto, alla distanza è stato per entrambi un colpo al cuore, a lei, Sangiovanni ha dedicato diversi singoli nati nella casetta, e che in breve tempo hanno raggiunto un notevole successo, tra dischi di platino ed oro.
Leggi anche –> in attesa di ignazio moser cecilia rodriguez tra ricordi e rivelazioni
Durante un’intervista a DiPiù, Sangiovanni in merito al rapporto con Giulia ha dichiarato: “E’ stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta. Quello spazio e libertà adesso non li voglio più”. La fine del talent è stato uno stravolgimento non indifferente: “Quando è finito Amici è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima – racconta ancora il cantante – Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega”. Quello che resta intatto, però, è il loro forte sentimento e la voglia di restarsi accanto: “Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è. Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse – spiega – Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice”.
A quasi un mese dalla finale, il loro rapporto è evidentemente cambiato, un rapporto fatto di distanza, tra Vicenza e Roma, il tempo che si dedicano a disposizione è davvero molto poco, ma nonostante questi piccoli ostacoli, il loro giovane amore è forte e nessuno dei due demorde.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.