Calcio, le ultime da Londra su Vialli: arriva la sorella in ospedale
L’ex calciatore è ricoverato in ospedale
Si sta sottoponendo a diverse cure Gianluca Vialli per poter tornare alla sua vita. Dal 2017, da quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas, tutto è cambiato.
Dopo aver superato la malattia in autunno del 2022 di nuovo sono ripartite le cure. Vialli attualmente è ricoverato a Londra nella clinica dove si è sempre curato negli ultimi anni.
Non a caso qualche giorno fa con una breve dichiarazione aveva lasciato il suo incarico con la maglia della Nazionale proprio per dedicarsi alla cure.
Da qualche giorno a Londra si susseguono gli amici che gli stanno vicini. Mercoledì è arrivato Masssimo Moro con cui ha una fondazione che lotta contro i tumori e la Sla.
Leggi anche: Calcio, chi è la moglie di Vialli Cathryn White Cooper
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la sorella Mila. con il resto della famiglia, invece tornata a Cremona e che verrà aggiornata costantemente.
Sempre al suo fianco la moglie Cathryn White Cooper che lo sta accompagnano in questa lotta al tumore.
Vialli in passato è stato operato una prima volta all’Humanitas a Milano e poi ha fatto due ciclii di chemioterapia nella clinica di Londra dove è ricoverato di nuovo.
Tra i tanti messaggi di vicinanza anche quello dell’ex compagno di squadra Cudicini: “Gianluca è una persona per me speciale – ha detto a Gazzetta – e siamo tutti preoccupati dalle ultime notizie circolate. Al tempo stesso confido che la voglia di lottare e la forza d’animo che lo hanno sempre caratterizzato, lo aiutino a superare anche questa difficile sfida. Siamo tutti vicini a lui e alla sua meravigliosa famiglia, mandandogli tutto l’affetto possibile”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.