Calcio, chi è la moglie di Vialli Cathryn White Cooper

I due hanno avuto anche due figlie

Non sono giorni semplici per Gianluca Vialli e per la sua salute. Al suo fianco, ricoverato al Londra, la famiglia e anche la moglie  Cathryn White Cooper.

Dal 2017, con l’annuncio solo un anno dopo, l’ex attaccante è alle prese con un tumore al pancreas. Tumore da cui si è ripreso per poi ritrovarsi di nuovo nel tunnel.

Recentemente Vialli ha infatti dovuto anche abbandonare il suo ruolo nella Nazionale dell’amico Roberto Mancini per dedicarsi alle cure nella speranza di tornare più forte di prima.

Leggi anche: Come sta davvero Vialli? I familiari tornano in Italia

Gli amici e la famiglia lo stanno circondando di affetto e di sostegno in un momento così.

In particolare c’è la moglie Cathryn White Cooper, ex modella sudafricana conosciuta quando giocava a Londra, al Chelsea.

I due sono sposato da quasi 10 anni con le nozze avvenute nel 2013. Dalla loro unione sono anche nate due figlie Olivia e Sofia.

Chi è la moglie Cathryn White Cooper

Stando alle poche informazioni ora Cathryn White Cooper sarebbe una rinomata arredatrice di interni.

I due hanno sempre tenuto molto alla loro privacy. Poche le apparizioni pubbliche e le foto insieme alla moglie.

Qualche hanno fa, dopo la scoperta del tumore, al The Times Vialli aveva spiegato: “Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.