Calcio, Antonio Conte operato d’urgenza: come sta il tecnico

L’annuncio del Tottenham

Il Tottenham, attuale club di Antonio Conte ha scritto oggi: “Guarisci presto, Antonio”. In un comunicato, il club della Premier ha fatto sapere come il pugliese debba sottoposti, con urgenza a un’operazione chirurgica.

Attualmente, da domenica mattina, Conte si trova in Italia e non è dato sapere per quanto tempo sarà assente.

Queste le parole del club: “Antonio recentemente si è sentito male, accusando forti dolori addominali. In seguito ad una diagnosi di colecistiti, oggi verrà sottoposto ad intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea. Ritornerà dopo un periodo di recupero. Tutti al club gli augurano una pronta guarigione”.

Nella giornata di sabato era regolarmente in panchina nella sfida, poi vinta di FA Cup. Poi, nel post partita aveva però lasciato tutto in mano al suo vice Cristian Stellini, che ha parlato con la stampa.

Nonostante apparentemente sembrasse tutto ok, così non era. Conte è rientrato domenica in Italia per stare due giorni con la moglie e la figlia.

I dolori sono peggiorati e così la decisione di operarsi d’urgenza per risolvere il problema. Lo stop, anche se non ci sono conferme, non dovrebbe essere lungo.

Leggi anche: Caso Zaniolo, lo sfogo di mamma Francesca Costa

Giù l’11 febbraio potrebbe essere in campo per la trasferta di Leicester. Antonio Conte lascia il club dopo la chiusura del mercato.

La società si è rafforzata con Danjuma e Pedro Porro. Tra i prossimi match anche la sfida col Milan del 14 febbraio, nell’andata degli ottavi di quella Champions League.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto