“Break the Wall Tour”, Can Yaman lancia una nuova iniziativa solidale

Can Yaman e la sua Associazione Can Yaman for Children lanciano un nuovo progetto solidale: ecco tutti i dettagli svelati 

Il brillante attore e modello turco Can Yaman continua con successo e talento la sua carriera artistica verso nuovi progetti. Can non si divide solo tra uno spot ed un set, ma in prima persona è impegnato nel mondo della solidarietà con la sua Associazione “Can Yaman for Children”.

Leggi anche –> Nikita Pelizon tra riflessioni e critiche si espone sui coinquilini: “Questa cosa mi ha colpito”

L’attore lancia un nuovo progetto solidale…

Poche ore fa l’attore e il suo staff sul profilo Instagram dell’attore hanno annunciato un nuovo progetto solidale spiegando tutti i dettagli con un lungo post:

“A gennaio 2023 Can Yaman ha chiesto al suo staff di realizzare, attraverso la sua Associazione Can Yaman for Children, un evento dedicato agli adolescenti e al crescente disagio che li accompagna. […] Can Yaman a marzo inaugurerà il progetto facendo visita al Policlinico Umberto I di Roma e subito dopo inizierà un Tour sul territorio nazionale, coinvolgendo anche alcuni locali che hanno scelto di aiutare i ragazzi aderendo all’iniziativa “Break the Wall Tour”.

Inoltre nello specifico viene raccontato il progetto:

“Saranno organizzati incontri tra giovani, personale medico ed esperti del settore che consentiranno di approfondire le vere necessità degli adolescenti e la natura intrinseca dei loro problemi. Il fine è aiutarli ad affrontare e superare con leggerezza, intelligenza e consapevolezza le difficoltà del vivere quotidiano. Obiettivo del Tour è quello di “Abbattere il muro” del silenzio e della solitudine dietro il quale si sono nascosti per fuggire al loro disagio. Un mondo diverso e più inclusivo è possibile, e il loro futuro si costruisce con l’incontro e lo scambio, mai con l’isolamento. Questo è il messaggio reale e concreto che Can Yaman vuole portare con il BREAK THE WALL TOUR”. 

Ed infine:

“Mentre l’Associazione Can Yaman for Children stava lavorando al Tour, la Turchia, patria di CAN YAMAN è stata sconvolta dal terremoto più devastante di tutta la sua storia.
L’Associazione Can Yaman for Children ha deciso di devolvere parte dei fondi raccolti a favore di quelle organizzazioni che in Turchia si impegneranno ad aiutare psicologicamente i parenti delle vittime del sisma. I risultati ottenuti con il Tour saranno comunicati ufficialmente sia durante la partecipazione di Can Yaman a un importante programma nazionale, sia con la pubblicazione sul profilo Instagram dell’Associazione. Tutti possono supportare l’iniziativa e partecipare al progetto, anche un piccolo contributo può fare la differenza!”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi