Bobbi – Valsecchi, parla Christine Giampaoli Zonca vittima delle frasi sessiste
La ragazza è una pilota di rally
Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, giornalisti di Sky Sport che seguono la Formula Uno, sospesi dalla rete per una serie di battute e frasi a doppio senso di natura sessista.
Oggetto di questi commenti Christine Giampaoli Zonca, pilota di rally intervistata da Corriere della Sera che ha tentato di stemperare o toni.
Leggi anche: I giornalisti Bobbi e Valsecchi sospesi da Sky: chi sono e che hanno combinato
«Facciamo così: alla prossima gara di F1 mandatemi in video insieme a Bobbi e Valsecchi, così magari stavolta sarò io a fargli un paio di battute a quei due…».
Poi ha aggiunto: «Non mi sono sentita offesa, era solo uno scherzo. Me ne sono accorta perché tutti hanno cominciato a scrivermi. Sono stati anche educati, non è che abbiano detto chissà che cosa…».
Insieme a Christine Giampaoli Zonca anche un’altra ragazza «che avevo conosciuto quel giorno stesso: non vuole parlare ma anche lei non si “è presa male”».
La pilota, dopo aver vissuto in Italia tra Perugia e Varese si è trasferita alle Canarie e ha scoperto l’amore per i mortori.
Attualmente compete nel campionato Extreme E con il team creato dal dj Carl Cox.
«All’inizio quando è scoppiato il caso sui social ed è venuto fuori che erano stati sospesi ho pensato a uno scherzo. Poi invece ho scoperto che era vero, e mi è dispiaciuto. Sono due bravi commentatori, mi è sembrato tutto così esagerato. Li conosco e gli ho scritto subito».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.