Dopo le prime foto ufficiali una nuova uscita
Dopo le prime uscite, immortalate dal settimanale “Chi”, Matteo Berrettini e Melissa Satta tornano a farsi vedere insieme.
La prima uscita pubblica, qualche settimana fa, in occasione del match di basket di Eurolega di Basket tra Olimpia e Villurbanne al Forum di Assago del capoluogo lombardo.
Poi Berrettini – Satta sono stati avvisati a una cena e in un noto locale milanese e paparazzati dal magazine di Alfonso Signorini.
Nelle ultime ore una nuova uscita. I due, immortalanti da Dazn erano seduti accanto in tribuna allo Stadio San Siro in occasione del derby di Milano tra Inter e Milan.
Leggi anche: Berrettini – Satta: di nuovo paparazzati insieme. Impazza il gossip
La presunta nuova coppia ormai non si nasconde più. Recentemente anche lo stesso Berrettini lo aveva fatto capire rispondono a una domanda di Sport Mediaset.
Gli è stato infatti chiesto come reagisse alla preoccupazione dei fan per la sua nuova vita amorosa. Il tennista romano non ha negato il coinvolgimento e si è limitato a tranquillizzare i suoi supporter.
Matteo Berrettini, intanto, sta lavorando al suo ritorno in campo. Brucia ancora l’eliminazione al primo turno degli Australian Open per mano di Andy Murray e per questo l’azzurro si è preso un periodo solo di allenamento.
Stando alle ultime farà ritorno in campo in occasione del torneo ATP 500 di Acapulco, in programma dal 27 febbraio al 4 marzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.