Berrettini – Satta: di nuovo paparazzati insieme. Impazza il gossip

I due sono stati immortalati dal settimanale “Chi”

Il gossip cresce di giorno in giorno. Ci sarebbe una liaison d’amore tra il campione italiano di tennis Matteo Berrettini e Melissa Satta.

L’ex velina, conduttrice e ex moglie del calciatore Kevin Prince Boateng da giorni è al centro di rumors. Prima si era parlato di una storia d’amore con il numero uno dell’Inter Steven Zhang e ora questo.

Le cose sarebbero diverse. Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati avvistati per la prima volta, insieme, venerdì sera al Forum di Assago di Milano per un match di Eurolega dell’Olimpia Milano.

I due poi, il giorno dopo, sono andati all’Armani Privè. Stando a quanto racconta Chi, dopo una cena al Domus e dopo la serata, hanno continuato a passare del tempo insieme.

Sono stati fotografati a notte fonda, erano le 4,30, mentre salivano sull’auto della Satta per andare a casa di lei, dove avrebbero passato il resto della serata.

Leggi anche: Satta – Berrettini: è nata una nuova coppia?

Berrettini ha scelto un hotel vicino all’abitazione della conduttrice ma, stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, non avrebbe passato tutto il suo tempo lì.

Il tennista è uscito prematuramente dagli Australian Open, al primo turno e quindi ha approfittato di qualche giorno di pausa prima di ripartire per il tour.

La stagione tennistica è iniziata il 29 dicembre con l’ATP Cup e siamo solo all’inizio. Il flirt resisterà alla distanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *