Satta – Berrettini: è nata una nuova coppia?

I due sono anche stati avvistati all’Armani Privè

Impazza il gossip. Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia? Venerdì sera, durante una partita di basket di Eurolega dell’Olimpia Milano, giocato al Forum di Assago, i due sono stati immortalati insieme.

La Satta è amante degli sport e spesso è stata vista tra gli spalti dell’impianto per vedere le scarpette rosse.

Matteo Berrettini, reduce dalla sconfitta al primo turno degli Australian Open, invece, come da lui spesso dichiarato è un grande appassionato di basket.

Al Forum ci era già andato in occasione dell’Europeo giocato in Italia. I due, venerdì, erano seduti vicini ed è subito scoppiata la curiosità.

Amicizia o altro? Alcuni fan, che hanno segnalato la cosa a Deianira Marzano, sostegno come dopo il match di Eurolega ci sia stata una cena e un bacio.

Leggi anche: Melissa Satta e il Presidente dell’Inter Zhang: cosa c’è tra loro?

Berrettini – Satta: amicizia o altro?

Non solo, nella giornata di ieri, sono stati avvistati anche all’Armani Privè, nota discoteca di Milano. A testimoniarlo anche un repost della Satta in cui tra i nomi taggati ci sono quello di Matteo Berrettini e del fratello Jacopo.

Due indizi fanno una prova? Per il momento, come prevedibile tutto tace da parte dei diretti interessati. Nell’ultima settimana la Satta è stata al centro del gossip per un presunto flirt con il Presidente dell’Inter Steven Zhang.

Berrettini, invece, ufficialmente, è single. Da un anno ha ormai chiuso la storia con la collega Ajla Tomlianovic. Da allora tanti gli amori a lui associati.

Si è parlato di una modella americana fino a Paola Di Benedetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.