Belen Rodriguez, Santiago spegne dieci candeline: la dolce dedica di auguri

Belen Rodriguez, Santiago spegne dieci candeline: la dolcissima dedica di auguri della showgirl per il suo piccolo

Belen Rodriguez esattamente dieci anni fa diventava mamma per la prima volta del piccolo Santiago. Dalla passione e dall’amore che ha unito Belen e Stefano è nato il loro primogenito. La nota showgirl e il celebre conduttore da diversi mesi sono tornati nuovamente insieme e a godersi la loro famiglia più uniti che mai. Ieri, nel giorno di Pasqua è stata una grande festa nella loro casa.

Leggi anche –> Giaele De Donà, alta tensione con Cristina Quaranta: cosa è successo

La gallery dei momenti migliori e la dedica per Santiago…

Nelle ultime ore l’amata showgirl sul suo profilo Instagram ha racchiuso i momenti migliori vissuti durante il party di compleanno del piccolo Santiago. Nel corso della giornata di ieri infatti in casa Rodriguez-De Martino si è svolta la festa per il decimo compleanno del loro primogenito. Santiago ha spento dieci candeline ed ha festeggiato il suo compleanno nella casa a Posillipo di papà Stefano. Come emerge dagli scatti che entrambi genitori hanno condiviso tra i loro profili social, la festa a tema era esclusivamente dedicata allo sport, precisamente il basket che Santiago da diversi mesi pratica.

Tra amici, cugini, nonni, il piccolo Santiago ha festeggiato il suo decimo compleanno circondato dall’amore dei suoi familiari. La nota showgirl ha dedicato a Santiago e alla sua bellissima festa di compleanno un post Instagram aggiungendo come didascalia: “Feliz cumpleaños mi amor!”.

In brevissimo tempo il post social di mamma Belen per il suo Santiago è stato inondato di messaggi di auguri da parte dei fan che seguono la famiglia con affetto e stima. In tanti scrivono: “Bellissime foto, bellissimi voi”, “Tantissimi auguri a Santiago”, “Che belli tutti insieme”, “Che meraviglia!! L’amore ha poteri magici. Vi si ama ❤️”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *