Belen Rodriguez, la presunta crisi della showgirl: “Il male oscuro”

Belen Rodriguez starebbe vivendo un periodo di profonda crisi personale, così come riporta Diva e Donna

Belen Rodriguez è in crisi? La bella showgirl, secondo Diva e Donna, starebbe vivendo un periodo di profonda crisi personale. Al punto che la rivista ha parlato di “male oscuro”, titolando: “Stefano, salvami tu dal mio male oscuro” sulla cover che ritrae la showgirl con il marito Stefano De Martino. Nel servizio di approfondimento il settimanale parla di  “profonda crisi personale” e di “forte disagio”.

Ma da cosa dipenderebbe questa profonda crisi personale? “Starebbe iniziando a fare i conti con i segni del tempo…Sentirebbe di non essere più quella di una volta”, riporta Diva e Donna. 

Leggi anche–> Oriana Marzoli sorprende con un super annuncio: il suo nuovo progetto

Il settimanale aggiunge: “Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissione tv e riviste, nell’ultimo periodo invece stanno emergendo nuove promettenti starlette più giovani di lei”.

Ma sembrerebbe non essere l’unico motivo che affligge la showgirl, nella sua situazione di disagio ci sarebbe anche il successo di Stefano De Martino: “La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…La star in casa adesso è lui”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto