Belen Rodriguez furiosa contro un hater: il commento su Instagram

Belen Rodriguez è andata su tutte le furie per il commento di un hater e ha risposto a tono

Dolce, dolcissima, ma dal carattere forte: Belen Rodriguez di certo non le manda a dire. Ed è così che mette subito a tacere un hater che ha commentato a sproposito una foto pubblicata da Antonino Spinalbese, suo attuale compagno.

Ecco le sue parole al commento dell’hater: “Chi si nasconde per commentare in modo negativo è un grandissimo rosicone che non si capacita dell‘entusiasmo altrui, perché chi si nasconde dietro ad un profilo per professare intelligenza è un povero fallito! In tutti i sensi!”. E poi ha concluso: “Della serie caccia fuori le palle e fai accadere qualcosa di bello nella tua vita invece di stare a commentare la mia vita da codardo! Cioè nascosto! Buon 2021!!!”.

Chissà se l’odiatore si toglierà l’abitudine di commentare sui post della showgirl argentina o se oserà ancora dopo la sfuriata che lo ha umiliato in pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La conduttrice infatti è stanca degli attacchi gratuiti nei suoi confronti. I follower sono divisi: c’è chi è nostalgico e spera ancora nell’unione tra Belen Rodriguez e il suo ex marito, Stefano De Martino, dal quale ha avuto il figlio Santiago. C’è invece chi apprezza la sua nuova liaison con l’hairstylist e chi – come in questo caso la critica.

Ma Belen ha dimostrato di avere carattere, rispondendo a tono.

Leggi anche–> Belen Rodriguez contro i paparazzi, si rivolge ai carabinieri

Non è la prima volta che la showgirl va su tutte le furie. L’abbiamo vista infatti innervosirsi di recente contro un paparazzo che cercava di fotografare la coppia durante un presunto momento no. In quell’occasione Belen aveva chiesto l’intervento dei carabinieri che stavano perlustrando la zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi