Beatrice Luzzi e la commovente dedica al papà scomparso pochi mesi fa

L’emozionante pensiero sui social di Beatrice Luzzi per il padre venuto a mancare mentre era al Grande Fratello

Nel cuore di Beatrice Luzzi ci sarà sempre un posto speciale per il papà, scomparso proprio mentre l’attrice stava vivendo una pagina rinnovata della sua carriera al Grande Fratello. Come ricorderete, la scomparsa del padre portò l’ex interprete di Eva Bonelli in Vivere a lasciare per qualche tempo la casa, salvo poi farci ritorno dopo il funerale del genitore. Nelle scorse ore Beatrice Luzzi ha postato una storia Instagram direttamente da una barca, inquadrando il madre e regalando una dedica al papà: “Dedicata al mio babbo”.

Nelle scorse ore l’attrice è stata nominata personaggio dell’anno al Festival del cinema italiano, ovviamente un ruolo fondamentale per questo riconoscimento lo ha giocato il grande percorso al Grande Fratello, che ha spalancato nuove porte professionali alla Luzzi, accostata anche a un ruolo come opinionista nella nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, al quale Beatrice è legata da un rapporto molto profondo, come dimostrato anche dai vari incontri post programma.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, le date della prossima edizione: quando si parte e novità sulle puntate

Intervenuta in un post Instagram, la Luzzi ha speso qualche parola dopo l’importante riconoscimento: “Noi artisti abbiamo una opportunità grande per migliorare le cose, la società, il mondo, forse dovremmo sfruttarla di più…” Ringrazio il @festivaldelcinemaitaliano per il premio Stelle d’Argento come “Personaggio Femminile dell’anno” doppiamente importante per me dato che il cinema italiano non mi ha mai dato molte opportunità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *