Battibecco tra Edoardo e Nikita Pelizon: il botta e risposta

Le accuse di Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon: i due VIP si punzecchiano in giardino. Ecco cos’è accaduto in Casa

Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon nelle ultime ore durante un momento di relax in giardino si sono punzecchiati tra una battutina ed un’altra. Dopo gli innumerevoli scontri e confronti avvenuti nella Casa più spiata d’Italia a poche ore dalla diretta sembra essere tornato il sereno tra i coinquilini.

Leggi anche –> Fiorello, Pausini e Giorgia uniti per la solidarietà: parata di VIP a Roma

Il battibecco: ecco cosa è emerso

“Io pulisco il cortiletto” dichiara Edoardo in giardino, stuzzicando la modella. L’amata Nikita aggiunge: “Io lo faccio perchè ci tengo”, “Io lo faccio perchè ci tengo” continua affermando Edoardo, “Tu oggettivamente non fai niente” replica la gieffina Nikita.
“Io faccio ridere, meglio portare il sorriso, ognuno fa il suo” dichiara il VIP, e poi aggiunge chiedendo: “Io porto il sorriso tu? Tu che porti?”, “E’ una frecciatina?” chiede Antonella Fiordelisi mentre ascolta le dichiarazioni dei due coinquilini, Nikita aggiunge: “Io dovrei risponderti, ma non è un discorso che mi sta piacendo”, “L’hai iniziato te non l’ho iniziato io” dichiara Edoardo, la modella aggiunge: “Non è così”, “Era una battuta ho detto: “C’è qualcuno che gli piace lavare i piatti? così è iniziato” dichiara Tavassi. “Va bene Tavassi” conclude Nikita, “Lo vedi quando qualcuno dice le cose in faccia che succede” dichiara Antonella Fiordelisi dopo aver assistito alla conversazione tra i due vip.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda domani sera in prima serata su Canale 5. Lunedì 30 gennaio arriverà la trentesima puntata del noto reality show, i fan non vedono l’ora di scoprire le nuove sorprese ai coinquilini rimasti in Casa. La settima edizione prosegue tra alti e bassi e non mancano quotidianamente i colpi di scena tra i gieffini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *