Barù e Jessica, nuovo confronto: “Anch’io ti voglio bene, purtroppo” (Video)

Barù ha chiesto scusa a Jessica che si è mostrata delusa. Lui le dice di volerle bene e la princess replica: “anch’io ti voglio bene, purtroppo”

Jessica Selassié è rimasta delusa dalle parole di quello che credeva essere un suo amico speciale. Le sono state mostrate in diretta le clip con le affermazioni di Barù, ieri sera, dove l’esperto di vini ha detto: “Non me ne frega un C di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GFVip. Anzi che vadano a fare in C quelli che fanno le storielle qui dentro. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla… Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai. Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing. Che C me ne frega se sei una principessa. Alla fine siamo tutti figli di giardinieri e stallieri che si sono fatti una contessa”.

Jessica dopo aver pianto nel post puntata, oggi si è svegliata triste e amareggiata. Lo ha palesato a Barù che le ha detto: “vederti così mi fa male al cuore”. Facciamo un passo indietro. Già durante i preparativi per il pranzo l’enologo si era avvicinato a Jessica per chiederle scusa: “mi dispiace per il modo in cui ti ho detto queste cose”. Ma la princess ha replicato: “non erano offese, erano dubbi”.

Tutto è nato da una frase di Jessica che aveva detto nei giorni scorsi che Barù stava strategicamente giocando. Affermazione che ha innervosito il nipote di Costantino Della Gherardesca che ha poi fatto quei confessionali mostrati ieri in puntata.

Leggi anche–> Nathaly Caldonazzo, la verità sul timore della squalifica dal GF Vip

Poi nel primo pomeriggio di oggi c’è stato un nuovo il tentativo di chiarimento, stavolta in giardino. “Mi dispiace molto per tutto quello che ho detto e come lo ho detto. Io no ti voglio vedere così, mi fa proprio sentire male. Veramente non ti voglio vedere così…” e Jessica ha ribadito di essere delusa. “Stare qui e non avere più lo stesso rapporto che avevamo prima, mi fa star male.

“Iniziamo, non so. Io ci sono – ha replicato Barù. Ti voglio bene”. “Anch’io purtroppo ti voglio bene” conclude la principessa, alzandosi e andando via.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto