Barbara d’Urso si prepara per la pausa estiva e saluta i suoi fedeli telespettatori con un brevissimo messaggio dove lascia intendere che in Mediaset con l’autunno ci saranno novità interessanti. I cambiamenti, pare, saranno tanti ma la domanda sorge spontanea: Barbara d’Urso che fine farà?
Si vociferava da tempo eppure adesso non è più solo una voce bensì una certezza. Barbara d’Urso annuncia senza tanti peli sulla lingua ma diretta al centro, com’è il suo stile, che Domenica Live chiude!
Beh, siamo vicini al mese di giugno quando i palinsesti concludono la loro stagione invernale lasciando spazio ai programmi estivi per poi riaffacciarsi verso la metà di settembre con nuove e avvincenti novità. Così è giunta al termine la stagione di Domenica Live, la fine è arrivata con la puntata andata in onda domenica 23 maggio 2021. Adesso, archiviata la stagione 20/21 le curiosità iniziano a dare il meglio di sé tanto che in giro si sentono voci su un importante cambio di passo della trasmissione, soprattutto per il fatto che la sua rivale diretta Domenica In condotta dall’effervescente Mara Venier ha fatto rosicare lo share a Domenica Live. La domanda sorge impertinente: Barbara D’Urso tornerà con il suo talk domenicale oppure il palinsesto invernale avrà un cambiamento radicale?
Di certo gli accattivanti e vivaci salotti della domenica pomeriggio, cui Barbar d’Urso ha abituato i suoi fan, come potranno trovare un sostituto così accattivante?
Lei camaleontica ed instancabile sa muoversi bene tra i temi di approfondimento, gossip e vicende di cronaca, fino a quelle più delicate inerenti alla pandemia e al complicato momento storico-sociale. Difficile immaginare una domenica diversa e soprattutto una domenica dove Barbara d’Urso non è presente.
La istrionica conduttrice consapevole di quante ipotesi in questi ultimi mesi sono state buttate in pasto alla stampa sul suo programma non ha mancato di far presente ai suoi spettatori che nulla hanno da temere attraverso un piccolo annuncio in chiusura di programma: “Si conclude qui la stagione, come previsto. Vi ringrazio e ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore insieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose meravigliose”. Con qualche minuti e un sorriso che avvolge ogni male lingua è stata messa a tacere.
Il suo arrivederci non preannuncia certo una chiusura così che i suoi appassionati fan potranno dormire sonni tranquilli per tutta l’estate attendendo il suo ritorno a metà settembre.
La D’Urso per la gioia di tutti ci sarà, e con lei alcune novità che però non si conoscono nel dettaglio. Ma quali saranno le novità? Cosa si inventeranno di nuovo?
Bisogna solo attendere che Mediaset faccia una comunicazione ufficiale perché a quanto si dice Mediaset ha in cantiere diversi significativi cambiamenti per giocare meglio le proprie carte da schierare nella partita degli ascolti tv.
Secondo voi Barbara abbandonerà la domenica televisiva? Non resta che attendere l’inizio dell’autunno per poter vedere cosa hanno in serbo di così nuovo e eccitante. Certamente la curiosità è tanta ma la Barbara nazionale non deluderà il suo nutrito pubblico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.