Aurora Ramazzotti, primo ritratto di famiglia a due settimane dal parto: la tenera dedica

Aurora Ramazzotti a due settimane dal parto: la dolce dedica per il suo Cesare Augusto che l’ha resa mamma 

Aurora Ramazzotti esattamente due settimane fa diventava mamma del piccolo Cesare Augusto. L’amata Aurora e il suo Goffredo in questo 2023 sono diventati genitori per la prima volta. Cesare Augusto è nato in Svizzera, la nota influencer dopo il parto tra le sue stories Instagram ha rivelato anche il motivo di questa sua decisione. Dopo esser rientrati ufficialmente a Milano, mamma Aurora e papà Goffredo si godono insieme ogni momento del loro bebè.

Leggi anche –> Verissimo, svolta sul GF Vip: presa una nuova decisione sugli ospiti

Le dolci parole della neomamma: ecco il ritratto di famiglia

Poche ore fa la dolce neomamma ha condiviso sul suo profilo Instagram gli instanti più belli che stanno vivendo insieme a Cesare Augusto. La Ramazzotti attraverso una gallery Instagram ha racchiuso il ritratto di famiglia aggiungendo una tenera didascalia:

“Due settimane fa sono nati anche mamma e papà”.

Mamma Aurora ha condiviso con i suoi fan una serie di fotografie scattate in queste due settimane dall’arrivo di Cesare Augusto. Il piccolo è stra amato dalla sua famiglia e dai nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. E’ un periodo magico per Aurora e Goffredo che tra i loro social quotidianamente condividono dei teneri momenti col loro primogenito.

Il dolcissimo post social di mamma Aurora è stato inondato d’amore e commenti da parte dei follower che continuano a seguirla con stima e affetto. Tra i messaggi anche alcune delle artiste più amate del panorama musicale italiano le hanno mandato un messaggio. Da Elettra Lamborghini che scrive: “Amore sei piu bella che mai!!!!”, a Nina Zilli che attualmente è in dolce attesa ha commentato: “quanto sembra piccolo qui fuori? @therealauroragram @kingcerz siete bellissimi? tra poco gli portiamo la compagna di merende ?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.