Attilio Romita si sbilancia sulle dinamiche dei VIP: “Io questa roba fuori la racconterò”

Attilio Romita si sbilancia sugli atteggiamenti di diversi coinquilini: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Attilio Romita nelle ultime ore si è confrontato con Davide Donadei e Dana Saber in merito agli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa. Il giornalista inoltre rivela alcuni dettagli notati durante la scorsa puntata.

Leggi anche –> Battibecco tra Luca Onestini e Dana: “Stai prendendo un abbaglio devastante”

Il confronto tra i vipponi: ecco cosa è emerso

“Se tu vedi una persona che piange e che non sta bene e noi siamo uomini e su questo punto di vista molto sensibili, che fai non glielo dai un abbraccio, una parola di conforto” dichiara Davide. “Questo è il ragionamento che ho fatto pure io” replica Attilio. “Se c’è uno che ha sbagliato, quella persona va esclusa” dichiara Dana. “Si crea proprio una solidarietà tra quelli che devono poi colpire che sembra quasi militare” rivela il giornalista. La gieffina replica: “Sisi un attacco militare”.

Attilio dichiara: “[…] Dopo quattro mesi di aprire un fronte non mi va proprio. […] Non è che mi sto agitando perchè ho paura che mi nominino assolutamente anche perchè poi quando finirà tutta sta baldoria, io questa roba qua fuori la racconterò quindi non è che faranno un figurone. Io sono amico delle persone che loro vorrebbero schiacciare”
“Scusami ma loro tu intendi?” chiede Davide, Attilio dichiara: “Tavassi, il quale è il capo di tutta la baldoria perchè è il più attivo che però insomma spalleggiato da Donnamaria che un pò… e poi c’è questa cosa, questo ruolo di Luca che iniziato e tutto con Nikita sta scatenato proprio pure essendo teoricamente un mio amico, questo è il gruppo di comando”

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 16 gennaio. Nel corso della ventottesima puntata non mancheranno inedite sorprese e nuovi confronti tra i coinquilini della Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *