Battibecco tra Luca Onestini e Dana: “Stai prendendo un abbaglio devastante”

Luca Onestini e l’episodio degli occhiali da sole: il VIP dopo l’accaduto si confronto con Dana Saber. Ecco cosa è emerso

Luca Onestini nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip ha affrontato un confronto con la gieffina Dana Saber. Dopo l’episodio degli occhiali da sole di Luca spariti e poi ritrovati, Dana si è ritrovata al centro di una nuova polemica. I due gieffini nella Casa hanno affrontato un chiarimento in merito alla questione.

Leggi anche –> Dana Saber si rivolge al GF e vorrebbe denunciare due VIP: le parole di Onestini

Il confronto tra i due VIP…

Nella zona beauty della Casa, Luca e Dana affrontano un confronto. “Sono andata via solo perchè non mi piace che ascoltano le altre” dichiara Dana, “Dana io ti ho ascoltata per me non mi hai ascoltato” replica Luca. “Non volevo che venisse fuori una discussione, loro erano sulla porta e io stavo parlando con te, non ho nessun problema con te perchè so come ti sei comportato con me, sei stato carino e gentile” afferma la gieffina. “Stai prendendo un abbaglio devastante perchè le cose non stanno così proprio per niente. Ma da nessun punto di vista” dichiara Luca.

“Io ho il diritto di capire come mai una persona mi viene a svegliare mentre dormo […] Io volevo capire tutte le dinamiche successe dietro questi occhiali” dichiara la VIP. Luca aggiunge:

“Se tu pensi che questi occhiali siano stati presi da noi, come ti ha detto la tua amica Nikita, per incolparti, ti dico che non è vero. […] Ti ha detto che Oriana li aveva in testa tutto il giorno, quella è una grandissima bugia che ti ha detto lei per farti andare in questa direzione qua, e non è assolutamente vero. Sono simili, io prima di venirti a riportare dei fatti non veri ci penserei due volte, e lei invece non ha visto l’ora e ha detto una cazz** tremenda. […] E lì che ti dico, o vivi in un mondo parallelo, o hai delle manie di persecuzione o lo fai per il programma”.

“Io sto dormendo da tre giorni, per il programma non faccio niente” replica la gieffina. Luca chiarisce: “Ho tirato la tenda ed erano sotto la tenda del coso”, “E chi li ha messi là?” chiede Dana. Onestini aggiunge: “E che ne so io”, “Esatto ho bisogno del video per capire chi l’ha messi là” conclude la Saber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *