Attilio Romita lancia una stoccata sui social: cosa è successo

Attilio Romita si “vendica” sui social e lancia una stoccata agli hater mostrandosi felice con la sua Mimma

Una foto che mostra Attilio Romita e la sua dolce metà Mimma insieme felici, poi la stoccata agli hater con tanto di dedica. Poco fa il giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto di coppia: lui e Mimmuzza felici insieme. Foto accompagnata dalla frase: “Dedicata agli odiatori del web”. Il post è stato immediatamente commentato dagli utenti e fan di Attilio tra chi si complimenta col giornalista per la bellezza della sua compagna e futura moglie e chi gli rivolge qualche battutaccia e infine c’è chi si complimenta con Attilio anche per il suo percorso nella casa di Cinecittà.

leggi anche–> Oriana Marzoli al GF VIP scrive una lettera per Daniele, ma lui la “snobba” sui social

La coppia ha avuto momenti di incertezza dovuti alla permanenza di Attilio nella Casa e qualche incomprensione. Ma da quando il giornalista ha lasciato il loft del reality show di Canale 5 è tornato il sereno e i due si amano sempre di più al punto che Romita ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo.

Nozze che avverranno entro la fine del 2023. Il matrimonio sarà celebrato con rito religioso in Puglia. A fare da testimone a Mimma sarà il conduttore del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini. Tra gli invitati non mancheranno neppure le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e alcuni ex vipponi, come Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Mentre Wilma Goich potrebbe cantare in chiesa l’Ave Maria.

Mimma e Attilio dunque convoleranno a nozze. In passato l’ex vippone è stato spostato ma civilmente con la sua ex moglie, mentre Mimma è vedova. Da qui ecco il motivo delle nozze religiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.