Oriana Marzoli al GF VIP scrive una lettera per Daniele, ma lui la “snobba” sui social

Oriana Marzoli rivolge un pensiero a Daniele Dal Moro che ieri è stato squalificato dal programma, ma lui non la calcola neppure sui social 

Oriana Marzoli ha scritto una lettera per Daniele Dal Moro dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma lui non l’ha calcolata sui social dove è tornato in queste ore dopo la squalifica iniziando a seguire diversi vipponi tranne lei. Daniele è una furia contro Il Grande Fratello che ieri ha deciso la squalifica per il vippone. Ha dovuto abbandonare la casa senza neppure salutare i suoi compagni d’avventura ad un passo dalla fine del programma di casa Mediaset.

Oriana è molto presa da Daniele con il quale ha vissuto un flirt dentro il loft e nella lettera che gli ha scritto si dichiara ancora una volta, chiedendogli di aspettarla al termine del format perché ha voglia di frequentarlo anche fuori dal reality show di Canale 5.

Leggi anche–> Luca Onestini parla della squalifica di Daniele e svela cosa è successo al GF Vip

La lettera della vip per Daniele

La vippona gli ha dedicato una lettera carica di emozioni: Mentre ti scrivo questa lettera sto piangendo. La mia reazione credo sia normale. Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore. Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te.  L’interesse nei tuoi confronti è sincero. Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi. Ci vediamo tra due settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi